Dalla Pma alle nuove protesi, da fine anno i nuovi nomenclatori che rendono operativi i nuovi Lea: le novità Ministero, in vigore dal 30 dicembre con nuove prestazioni Ssn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entreranno in vigore il prossimo 30 dicembre i nuovi nomenclatori tariffari per la specialistica e la protesica, aggiornati dopo 28 anni. Dalla Procreazione medicalmente assistita, alla consulenza genica, l'adroterapia, l'enteroscopia con microcamera ingeribile e la radioterapia stereotassica. E poi ancora apparecchi acustici a tecnologia digitale, attrezzature domotiche e sensori di comando, arti artificiali a tecnologia avanzata e sistemi di riconoscimento vocale e di puntamento con lo sguardo. (Alto Adige)
Su altri media
"Preoccupazione per l’insostenibilità economica che il nuovo tariffario comporta, a danno della continuità dei servizi e del diritto alla salute" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
– Approvata in Conferenza Stato-Regioni l’intesa sul nuovo decreto del Ministero della Salute, di concerto con il Mef, che modifica il DM 23 giugno 2023 “Decreto Tariffe”. Roma, 14 nov. (Agenzia askanews)