Non solo City e River, c'è anche qualche pericolo nascosto tra le avversarie di Juve e Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Mondiale per club si farà e questa è già una notizia viste le premesse, tra minacce di scioperi delle associazioni dei calciatori sparsi per il globo (per la verità non ancora del tutto scongiurati) e problemi economici legati a sponsor e diritti tv. Alla fine c'è stato anche il sorteggio con la composizione dei gironi e la macchina è partita. Dall'urna sono usciti due gruppi, per quanto riguarda le italiane, in chiaroscuro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)

Per la prima volta nella storia, il Mondiale per Club adotterà un format simile a quello dei Mondiali per nazionali, con una fase a gironi seguita da eliminazione diretta. Mondiale per Club, torneo rinnovato tra gironi e partite secche (SNAI Sportnews)

Credits: Andrea Rosito Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)

Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. (Inter-News)

PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)

All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. Quindi, AB InBev. (fcinter1908)