'Nerone' al sud e flash d'acqua al nord: il meteo divide l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Roma - Sono i "flash d'acqua" che hanno caratterizzato il meteo delle ultime ore nel nord Italia: veri e propri nubifragi lampo, brevi ma abbastanza intensi da causare esondazioni e danni considerevoli. Hanno colpito ieri Alto Adige e Valtellina, ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, nel finesettimana i venti attenueranno il senso di afa e anche Ferragosto dovrebbe essere caratterizzato da temperature nella media del periodo. (Fanpage)

In particolare oggi il grado di allerta assegna il bollino rosso a Firenze con 37 gradi di temperatura massima ... (TMNews) - Arriva oggi il picco del caldo, con 13 città da bollino rosso, contro le tre di ieri (Roma, Palermo e Civitavecchia). (Tiscali)

Il responsabile è Nerone, un'altra ondata di caldo ... Il caldo non dà tregua e oggi, lunedì 6, e domani, martedì 7 agosto, dovrebbero essere due giorni davvero di fuoco. (Fatti di Cronaca)

Ilmeteo.it: ''Estate infinita, dopo il 15 sesta ondata di caldo'' Roma, 6 ago. Roma - (Adnkronos/Ign) - Ministero della Salute: bollino rosso a Roma e Palermo. (Adnkronos/IGN)

Nubifragi lampo sulle Alpi i cosiddetti 'Flash d'acqua' che provocano frane e allagamenti. Ecco al centrosud “Nerone” il quinto ... (Fanpage)

E' arrivato Nerone, l'ennesimo anticiclone di questa torrida estate, che soffia aria bollente dal nordafrica all'Italia, facendo schizzare le temperature ben oltre le medie del periodo. (LiberoQuotidiano.it)