Tottenham-Nazionale, tegola Vicario: la nota ufficiale sull’infortunio

Tottenham-Nazionale, tegola Vicario: la nota ufficiale sull’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha subito un grave infortunio alla caviglia: la nota ufficiale diramata dal club VICARIO TOTTENHAM INFORTUNIO NOTA – Una tegola per il Tottenham e per la Nazionale italiana in vista degli impegni in Nations League, con la selezione di Luciano Spalletti impegnata nella classica sfida alla Germania di Nagelsmann. Guglielmo Vicario, estremo difensore degli Spurs e vice di Gianluigi Donnarumma in azzurro, ha riportato un grave infortunio alla caviglia che costringerà ai box l’ex portiere dell’Empoli per diverso tempo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Questo il comunicato del club londinese: (TuttoUdinese.it)

Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. (Sky Sport)

Tottenham, grave infortunio per Vicario: è stato operato

Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma per il momento Vicario è out. Nei prossimi giorni lo staff medico farà i primi controlli, che stabiliranno - orientativamente - quando il portiere tornerà ad allenarsi. (Fantacalcio ®)

Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo Il portiere italiano ha riportato, infatti, una frattura della caviglia destra e, come comunicato dalla società londinese, è stato operato quest’oggi. (CalcioMercato.it)

Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)