Tennis Tracker: l'Italia trova l'Argentina nei quarti di Davis, Fognini ko a Chengdu, Bellucci ok a Hangzhou

Tennis Tracker: l'Italia trova l'Argentina nei quarti di Davis, Fognini ko a Chengdu, Bellucci ok a Hangzhou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: l'Italia trova l'Argentina nei quarti di Davis, Fognini ko a Chengdu, Bellucci ok a Hangzhou Anche oggi vi aggiorneremo di continuo sui risultati più importanti del tennis mondiale 16:15 - La speranza locale e testa di serie numero sei Zhang Zhizhen (27) ha battuto Denis Yevseyev (31) 6-2, 1-6, 6-4 nell'ultima partita della giornata a Hangzhou. Si conclude così il primo turno del torneo: scopri i risultati e guarda il programma completo qui. (Diretta)

Su altri media

L’avversario dell’Italia campione in carica sarà l’Argentina , con possibile semifinale per gli azzurri contro una fra Usa e Australia. Dall’altra parte del tabellone, invece, le sfide Canada-Germania e Spagna-Olanda. (Gazzetta del Sud)

Il primato ha permesso agli azzurri di capitan Volandri di evitare la Spagna di Alcaraz ai quarti di finale e dal sorteggio di oggi — che non è stato integrale ma ha accoppiato solo le quattro seconde classificate alle quattro vincitrici dei gironi — ha scoperto che dovrà affrontare l'Argentina ai quarti di finale. (Corriere della Sera)

Gli azzurri, campioni in carica, affronteranno l’Argentina nei quarti di finale, in una sfida che promette spettacolo e intensità. È stato sorteggiato il tabellone della Final 8 di Coppa Davis 2024, che si disputerà a Malaga, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena, dal 19 al 24 novembre. (SNAI Sportnews)

Coppa Davis, l'Italia pesca l'Argentina ai quarti di finale: il tabellone del torneo

L'ex tennista ha anche ipotizzato chi potrebbe essere convocato da Filippo Volandri per la fase conclusiva della competizione. Dunque, largo alle considerazioni di uno degli eroi della Coppa Davis del 1976. (Liberoquotidiano.it)

L’Argentina ha chiuso il suo girone di appartenenza (il Gruppo D) al secondo posto. Per la squadra sudamericana scenderanno in campo con Sebastian Baez, Francisco Cerundolo e Tomas Martin Etcheverry, oltre al doppio con Maximo Gonzalez e Andres Molteni. (Il Faro online)

Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)