Allarme Napoli, due azzurri inquietano Conte: “Non sono al meglio”

Allarme Napoli, due azzurri inquietano Conte: “Non sono al meglio”

In casa Napoli si pensa alla prossima partita di campionato contro il Milan: due azzurri, però, tengono sulle spine Antonio Conte come tutti i tifosi del club azzurro. Manca sempre di meno alla prossima sfida di campionato per la SSC Napoli, che domenica sfiderà il Milan nella cornice di uno stadio Diego Armando Maradona che si preannuncia già sold out da giorni. La speranza è che contro i rossoneri possa arrivare un segnale importante per gli azzurri in ottica Scudetto, obiettivo divenuto sicuramente più complicato ma non impossibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan. Il futuro di Max Allegri non sarà al Milan, stando a ciò che viene annunciato da Napoli, nell’annuncio radiofonico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giovanni Galeone, nel corso degli ultimi giorni, si è spesso esposto a favore di un ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. L'ex allenatore, infatti, ha un rapporto quasi familiare con il tecnico toscano, ed ha contatti continui con quest'ultimo, dal momento in cui li lega una grande amicizia. (Pianeta Milan)

Esattamente ciò che il codice penale definisce come atti persecutori. Isola del Liri – Lo ha perseguitato, gli ha fatto costantemente sentire il fiato sul collo, lo ha sfinito: il comportamento di una 36enne ha reso impossibile la vita di un uomo, poco più giovane di lei, un 33enne finito in un vortice di ansia e paura tali da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. (Frosinone News)

Allegri, niente Milan: da Napoli arriva l’annuncio sulla destinazione

Tra le voci più critiche sulla gestione degli allenatori da parte dei club si è inserita quella di Luigi Cagni, ex tecnico di lungo corso, che ha espresso il proprio punto di vista in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (News Sports)

Giovanni Galeone, ex tecnico del Pescara e anche del Napoli, ai microfoni di Radio Gol a Radio Kiss Kiss Napoli. Galeone è grande amico di Massimiliano Allegri. A Radio Kiss Kiss Napoli. «Occhio a Conte». (IlNapolista)

ALLEGRI-MILAN – «Nell’ultima telefonata […] A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)