Quanto ha incassato l’Inter dalla finale in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura in Arabia Saudita non si è conclusa nel migliore dei modi ieri sera per l’Inter. I nerazzurri, nella finale di Supercoppa Italiana disputata contro il Milan, hanno incassato una dolorosa rimonta da risultato di 2-0, uscendo sconfitti al triplice fischio per 2-3. E’ stato l’ex interista Sergio Conceicao ad aggiudicarsi dunque il primo trofeo della stagione, interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive di Inzaghi con l’Inter in Supercoppa. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’azienda fondata da Stefano Ricci con la moglie Claudia nel 1972, che oggi ha sede alle Caldine in un modernissimo stabilimento che occupa 900 addetti, ha creato per la Lega Serie A un set di pelletteria coordinato composto dal travel case, i vassoi porta-medaglie e una linea di accessori. (LA NAZIONE)
Disponibile fino al 06/01/2025 (Mediaset Infinity)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. int. (Mediaset Infinity)
Le edizioni precedenti hanno dimostrato scarso interesse per altre squadre, con partite poco frequentate se non coinvolgevano i top club. Nonostante un miglioramento nell'organizzazione e soddisfazione per le partite di cartello, la mancanza di tifosi italiani sugli spalti resta un limite, anche a causa dei costosi pacchetti di viaggio. (Viola News)
Per la terza volta, un Derby della Madonnina assegnerà il torneo dopo l'edizione del 2011, vinta dai rossoneri, e quella di 2 stagioni fa, vinta dai nerazzurri. Stasera, alle 20:00 ora italiana, il Milan di Sergio Conceicao affronterà l'Inter di Simone Inzaghi in occasione della finale di Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Non solo per il successo di pubblico, ma anche per la spettacolo messo in campo con la nuova tecnologia: siamo usando 36 telecamere e ci sono anche cose innovative per dare un ottimo prodotto. Queste le sue parole poco prima della finale della Supercoppa Italiana: "Esperienza bellissima, il bilancio è positivo. (Fcinternews.it)