Wimbledon, Sinner supera Kecmanovic al terzo turno e accede agli ottavi

Jannik Sinner torna sul prato di Wimbledon dopo il magnifico derby vinto con Matteo Berrettini per affrontare il serbo Miomir Kecmanović. Un match, valido per il terzo turno, che il numero 1 al mondo supera senza troppi patemi conquistandosi l’accesso agli ottavi di finale del torneo inglese. Il primo set Sinner lo ha vinto senza alcun patema, chiudendolo 6-1. Nel secondo, il serbo ha provato a mettere in difficoltà l’avversario ma il 22enne non ha avuto problemi a fissare il punteggio sul 6-4. (Open)

Su altri giornali

Foto Ray Giubilo Le parole del numero uno al mondo dopo la vittoria ottenuta in tre facili set su Miomir Kecmanovic (TennisItaliano.it)

Un monologo che ha ufficializzato la fine del periodo di ambientamento. Qui Sinner troverà il vincente della sfida tra Ben Shelton e Denis Shapovalov, che si disputerà nella giornata di doman dopo l’interruzione odierna per pioggia. (Il Fatto Quotidiano)

Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)

Wimbledon 2024, day 5: Paolini e Sinner centrano gli ottavi di finale, Raducanu a sognare i tifosi inglesi

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (n°51 Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (SPORTFACE.IT)