Alba Parietti e il cellulare al corteo della Disfida: «Mi scuso, era per chiamare una persona cara in un momento di dolore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le polemiche scatenate dall’uso del cellulare durante il corteo storico della Disfida di Barletta, Alba Parietti rompe il silenzio e si scusa pubblicamente, spiegando le ragioni dietro il suo gesto che ha sollevato critiche al punto da diventare un vero e proprio caso politico. L’attrice e conduttrice, che ha preso parte alla rievocazione storica interpretando il ruolo di Elvira da Cordova, ha voluto chiarire la sua posizione e chiedere scusa a chi si è sentito offeso dal suo comportamento. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Criticata per essere stata fotografata mentre parlava al cellulare durante la partecipazione al Coreo della Disfida, Alba Parietti si difende: “Al telefono un minuto in una giornata dolorosissima. (Fanpage.it)

Condoglianze e pensieri speciali e commuoventi, infatti, sono arrivati sia dal motociclismo che da alcuni musicisti come Jovanotti, che collabora da sempre con il papà di Luca, Maurizio, rinomato produttore musicale. (MOW)

Una donna autoironica che ha sempre espresso le proprie opinioni, attirandosi, ovviamente, anche diverse critiche. "Credo di dovere molto ai miei haters, ho avuto successo grazie a loro" ha raccontato Alba Parietti al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

Coalizione Civica Comune di Barletta PD Comune di Barletta Michela Diviccaro – Cons. (norbaonline.it)

"L'assessore Cilli ha più volte ribadito di non doversi scusare con nessuno, ciò che afferma il sindaco in sua difesa non corrisponde a verità. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'amministrazione brava più nel difendere l'indifendibile che a governare". (BarlettaViva)

È narcisa ed egocentrica, sì, ma non le manca l’autoironia. «Io sono la prima ad annoiarmi di me stessa». (Corriere della Sera)