Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre

Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre Sfumata la pista che avrebbe portato al Napoli, che ha scelto un profilo difensivo come Phillip Billing, Cesare Casadei prosegue nei suoi tentativi di rientrare in Serie A. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sull'ex centrocampista dell'Inter potrebbe riaccendersi il forte interesse del Torino. I granata potrebbero avvicinarsi alle richieste del Chelsea: 10-15mln per la cessione a titolo definitivo e un'ampia percentuale sulla rivendita. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l'esperienza da commissario tecnico dell'Under 21, l'allenatore della Lettonia ha lanciato il centrocampista del Chelsea e per questo motivo è convinto che possa avere un grande futuro: "Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un'ottima tecnica. (Sport Mediaset)

​ Il club partenopeo ha raggiunto un accordo con il giovane centrocampista per un contratto fino al 2029 e ora sta definendo gli ultimi dettagli con il Chelsea. Il Napoli è vicino a concludere un importante colpo di mercato con l'acquisto di Cesare Casadei. (Settecalcio)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: confermato l'interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia! Il georgiano non ha ancora rinnovato con il Napoli e la situazione - secondo quanto riporta il giornalista di Sky Baiocchini - "resta da monitorare attentamente. (CalcioNapoli24)

Torino, accelerata per Casadei: nuova offerta e la volontà del giocatore

Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)

Sul Napoli calcio ultimissime arrivano dal fronte Danilo, la grande priorità in casa azzurra per questa sessione invernale di calciomercato. Se in queste ore vi abbiamo riportato di Casadei o Frattesi, non bisogna distogliere l’attenzione da quello che è il principale colpo che la dirigenza partenopea vuole chiudere nel minor tempo possibile, vale a dire appunto quello che porterebbe al difensore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I granata hanno adesso una rivale in meno nella corsa al classe 2003 e secondo Sky Sport sarebbero pronti ad accelerare e a lanciare un nuovo assalto per assicurarsi l’ex Inter: nelle prossime ore dovrebbe essere formulata una nuova offerta al Chelsea (FantaMaster)