“Conte non sarà contento”, l’annuncio sul Napoli spiazza tutti

Il Napoli giocherà alla ripresa del campionato contro l’Empoli, ma prima bisogna registrare un annuncio spiazzante sugli azzurri di Conte. Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. Il tecnico pugliese, di fatto, ha saputo toccare subito le corde dei giocatori a sua disposizione, anche se non bisogna mai dimenticare il grande calciomercato effettuato la scorsa estate da Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il giovane avrebbe infatti cercato di sparare al poliziotto raccogliendo l'arma di ordinanza caduta a terra al 37enne dopo l'omicidio. Oltre al poliziotto Giuseppe Sortino, accusato di omicidio per la morte del 44enne Francesco Chimirri, è iscritto al registro degli indagati anche il figlio del pizzaiolo star di TikTok. (Fanpage.it)

L’agente Sortino è indagato per omicidio ed è ricoverato nell’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro a seguito delle gravi ferite riportate durante il pestaggio che ha fatto seguito a un banale incidente stradale che ha dato origine alla tragedia. (StrettoWeb)

I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia al 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (Il Lametino)

Crotone, Omicidio Chimirri: indagato per tentato omicidio e lesioni il figlio della vittima

È stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali Domenico Chimirri, il figlio diciottenne di Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con un agente della polizia di Stato, Giuseppe Sortino, nel pomeriggio di lunedì, nel quartiere popolare di Lampanaro. (Adnkronos)

«Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. (Open)

I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia al 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (wesud)