L’Atp 250 di Kitzbuhel: oggi c’è Hanfmann. Matteo vero ’Martello’. Signore dei tie-break

Matteo Berrettini sempre più in versione ’Martello’, quella che lo portò fino alla semifinale di Wimbledon tre anni fa. E che peccato, non poterlo vedere all’opera sulla terra rossa parigina, nella sua versione d’élite a cinque cerchi. Il gigante romano recente trionfatore a Gstaad è in semifinale all‘Atp 250 di Kitzbuhel. L‘azzurro ha avuto la meglio in due set (7-6, 6-3) dello statunitense Moreno De Alboran. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver conquistato il titolo a Gstaad, il gigante romano non ha intenzione di fermarsi, puntando ora alla doppietta con il torneo ATP di Kitzbühel. In una semifinale ad alta quota, letteralmente e metaforicamente, Berrettini affronta il temibile Jannick Hanfmann, un altro specialista delle superfici rapide e delle condizioni atmosferiche che caratterizzano l’evento austriaco. (SNAI Sportnews)

Contro lo statunitense altra prestazione solida per l'azzurro che ha portato a casa il quinto tie-break nel torneo dopo i due successi ottenuti proprio in due tie-break contro Pavel Kotov prima e Alejandro Tabilo poi. (Tuttosport)

21:35 - La testa di serie Andrey Rublev (26) ha rimontato Fabian Marozsan (24) per 5-7, 6-3, 6-2 e ha raggiunto le semifinali a Umago, in Croazia. 20:45 - Rafa Nadal è in dubbio per le Olimpiadi. (Diretta)

Berrettini-Hanfmann: Sfida ad alta quota a Kitzbühel

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HANFMANN NON PRIMA DELLE 12.30 Il classe ’96 del Bel Paese, infatti, sta facendo vedere un tennis molto convincente e nelle condizioni descritte le sue qualità ne vengono esaltate. (OA Sport)

Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran C'è ancora un ostacolo tra Matteo Berrettini, otto vittorie consecutive, e la finale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel: in semifinale l'azzurro dovrà affrontare il tedesco Hanfmann per accedere all'ultimo atto e centrare la doppietta su terra rossa dopo il sucesso di Gstaad, secondo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)