Serie B, altro colpo esterno per il Sassuolo al Marulla

Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. Massima resa con il minimo sforzo... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. A supportarlo, gli assistenti Tolfo e Belsanti, mentre il quarto ufficiale è Mucera della sezione di Palermo. (Sassuolonews.net)

Massimiliano Alvini conferma quasi tutti i giocatori che hanno battuto la Sampdoria nella precedente sfida di campionato. Il Sassuolo vince a Cosenza. A decidere il match del “Marulla” è Laurienté che nella ripresa sigla il gol della vittoria. (LaC news24)

Post partita «Il Sassuolo è venuto a giocare in maniera diversa da come ha fatto domenica scorsa e nel secondo tempo hanno cambiato tre giocatori. (LaC news24)

Il Cosenza sbatte sul palo, il Sassuolo vince 0-1 al "Marulla"

Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza sbatte sul palo e su Moldovan, il Sassuolo vince 1-0 al “Marulla”. Decisivo il solito brutto avvio di ripresa dei Lupi, con Laurienté che segna al 51′, sfruttando un contrasto vinto da Pierini. (Tifo Cosenza)