Ingegnere meccanico e/o biomedio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/12/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Stiamo cercando un ingegnere meccanico o biomedico per un’azienda metalmeccanica leader nel suo settore. Se hai una passione per l’innovazione tecnologica e desideri contribuire allo sviluppo di soluzioni avanzate nel campo della meccanica o della biomedicina, questa opportunità fa per te! Posizione: Ingegnere Meccanico o Biomedico Responsabilità: Progettazione e sviluppo di componenti e sistemi meccanici o biomedici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Il video, girato nel centro di Damasco, mostra una folla che si è radunata all’esterno di una scuola al cui interno si nasconde un uomo dei servizi segreti di Bashr al-Assad. Si tratta di un personaggio controverso, noto nel paese perché era solito uccidere le sue vittime a mani nude, strangolandole. (Corriere TV)
“Abbiamo ricevuto una segnalazione su circa quaranta corpi trovati nell’ospedale Harasta. I ribelli guidati dall’Hts che hanno preso il controllo della Siria hanno dichiarato di aver trovato almeno 40 cadaveri accatastati con evidenti segni di tortura nell’obitorio di un ospedale vicino a Damasco. (Il Fatto Quotidiano)
Un netto esempio di brutale rappresaglia nei confronti dei due Saf allettati. Ancora violenza in Siria: il video mostra due ribelli jihadisti appartenenti al gruppo di Hayat Tahrir al-Sham (Hts), dopo essere entrati nella stanza d'ospedale hanno sparato e ucciso brutalmente due soldati siriani, visibilmente feriti e altrettanto gravemente impossibilitati a fuggire dal loro letto ospedaliero. (Il Giornale d'Italia)