LA ROMA IN NAZIONALE - Belgio-Italia 0-1 - Gli azzurri vincono grazie al gol di Tonali. Pisilli in panchina per tutta la gara
La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Ognuno di noi non vede l'ora del prossimo raduno. "E' bello perché è bello fare il primo gol con l'Italia e vincere soffrendo e giocando. (Pianeta Milan)
Niente da fare, come anticipato da Violanews, per Kean e Comuzzo che partiranno dalla panchina. Queste le formazioni ufficiali: (Viola News)
Il Belgio tenta subito di rispondere con una verticalizzazione di Onana per Castagne, che però, in scivolata, non riesce a mantenere il pallone in campo. 8' - L'Italia continua in modo aggressivo: Dimarco prova la conclusione, ma Faes respinge. (Tutto Juve)
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)
ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)
Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale". Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. (Fcinternews.it)