Schira annuncia: "Domani le visite mediche e firma del primo acquisto del Napoli"
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: "Visite mediche e firma previste per Simone Scuffet con il Napoli previste nella giornata di domani". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)
Napoli e Cagliari stanno perfezionando uno scambio di calciomercato, che coinvolge due portieri. Elia Caprile diventerà un giocatore a disposizione di Davide Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre Simone Scuffet entrerà a far parte della rosa di Antonio Conte come secondo di Alex Meret (che si appresta a rinnovare il suo contratto). (Sky Sport)
Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)
Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte (Cagliari News 24)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)