Champions League, l’Inter vola a livello di premi: ecco quanto ha già incassato

Calcio e Finanza può stimare i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club: il caso dell'Inter Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:25) Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altri media

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)

Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)

Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. (Tutto Napoli)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta, ma ci sono anche gli altri"

"L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. Eva A. (fcinter1908)

Nemmeno David Raya, portiere spagnolo dei Gunners, è riuscito a neutralizzare il penalty del turco, che ha nuovamente messo in mostra il suo sangue freddo e la sua precisione. Che sia un incontro di Serie A o una sfida internazionale, l’esito è invariato: ogni volta che Calhanoglu si presenta dagli undici metri, il gol è quasi garantito. (fcinter1908)

Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. (Tutto Juve)