Brocchi prima di Bologna-Inter: “Giocarsi lo scudetto ti spinge a dare sempre di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Intervistato da Radio TV Serie A, Christian Brocchi, ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter, e della condizione dei nerazzuri dopo il passaggio di turno in Champions. Di seguito un estratto dell'intervista. Brocchi: "Inter favorita contro il Napoli? La squadra di Inzaghi è più motivata" "Preparare partite del genere per l'Intercomincia a diventare logorante, anche perché c’è qualche infortunio che da un po’ complica le rotazioni di Simone Inzaghi e rende meno agevole il turnover. (Calcio Napoli 1926)

Su altri media

Arbitro Bologna Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida (InterNews24.com)

L'articolo Classifica marcatori Sampdoria: grande lotta per la vetta sembra essere il primo su (SampNews24.com)

«Siamo di fronte a un vero testa a testa», ha esordito Pardo. «L’Inter è stata più brillante nella fase precedente del campionato, ma adesso ha un calendario molto più complicato, sia in Serie A che considerando gli impegni europei. (Napolipiu.com)

RISPOSTA – L’Inter deve rispondere. Il Napoli di Conte ha fatto il suo e oggi tocca all’Inter replicare. Zero illusioni, ma servirà una grande prestazione in casa del Bologna. (Inter-News)

Correa dal primo minuto verso Bologna-Inter. Il Tucu, che per la terza volta giocherà dall’inizio, ha una grandissima opportunità. (Inter-News)

Pasqua alternativa per la Serie A, che è scesa in campo con diverse partite interessanti, specialmente il big match del Dall’Ara alle 18:00 con Bologna e Inter. Un match ad alta quota. E come ogni vetta che si rispetti, c’è chi patisce la pressione e crolla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)