LIVE CREMONESE-SPEZIA: 1-1 Hristov porta tutto in equilibrio

FINISCE LA PARTITA 95′ – Colak colpisce di testa tutto solo, mettendo clamorosamente a lato. 94′ – Vignali calcia da fuori a giro, Fulignati ancora una volta salva il risultato. 90′ – Ammoniti Bertola e Nagy 85′ – Dentro De Luca, fuori Nasti 82′ – Dentro Colak e Nagy, fuori Di Serio e Cassata 76′ – Ammonito Degli Innocenti 76′ – Dentro Sernicola, fuori Quagliata 74′ – Dentro Falcinelli e Degli Innocenti, fuori Soleri e Bandinelli 71′ – Ammonito Bandinelli 65′ – GOL DELLO SPEZIA. (CremonaSport)

Su altri giornali

Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. (La Repubblica)

La Cremonese pareggia per 1-1 contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie B non riuscendo a ripetere la bella vittoria di Reggio Emilia. Il migliore in campo nelle fila grigiorosse è stato sicuramente Andrea Fulignati che si è reso protagonista di alcune parate strepitose. (CuoreGrigiorosso.com)

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. (CremonaOggi)

Cremonese, Andrea Fulignati e un pomeriggio da protagonista

GOL. “Purtroppo nell’azione del pari sono uscito e poi ho capito che era una palla corta”. Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini (Calcio Cremonese)

Queste le immagini... Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. (GianlucaDiMarzio.com)