RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO

RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate. (Prima Bergamo)

Sul palco dell’Imperia si esibiranno Matranga e Minafò, I Quattro Gusti, l Respinti, autentici mattatori della comicità regionale e nazionale. (Monrealelive.it)

Carlo Amleto, comico, attore e musicista, torna in scena con il suo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima, prodotto da Otr, che toccherà i teatri di tutta Italia e approderà all’auditorium San Francesco al Prato di Perugia, nell’ambito della stagione Sanfra promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, sabato 11 gennaio alle 21. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come un film dell’orrore a Seriate. Il marito una furia: un’impresa placcarlo. Lei perdeva molto sangue

Si teme ancora per la sua vita. Negli ultimi giorni la situazione coniugale era tornata a preoccupare parecchio la magazziniera rumena di 39 anni, che ora si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo (BergamoNews.it)

Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio (Open)

Una testimonianza che riassume quello che è successo ieri mattina dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in via Lombardia. Mi vengono ancora i brividi. (IL GIORNO)