� Probabili formazioni Milan-Sassuolo: le indicazioni verso la 15^ giornata
Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Roma e Sampdoria. MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)
Su altri media
Non ci saranno Maignan e Theo Hernandez nel Milan che domani sfiderà il Sassuolo nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fonseca ha promesso anche altri cambi e ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri nel torneo: "Il Milan non vince questa competizione da tanto tempo e noi dobbiamo avere ambizioni per vincerla a cominciare dal Sassuolo che non è una squadra di serie B" (Sky Sport)
“Maignan non ci sarà per un intervento ai denti – dice Fonseca -. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... (Virgilio)
A trascinare il Diavolo sono stati Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, con la sua doppietta, hanno messo al sicuro il risultato. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. (Eurosport IT)
Dopo la bella vittoria per 3-0 contro l'Empoli, il Milan è pronto a tornare in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia . Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata a dovere. (Tuttosport)