Allegri è a Londra, il tecnico sarà in tribuna ad assistere a Tottenham-Roma
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Massimiliano Allegri questa sera sarà presente sugli spalti del New White Hart Lane per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Lo rivela il sito goal.com. L’allenatore toscano, attualmente senza panchina, era stato accostato ai giallorossi per il dopo Juric e anche ora viene indicato come uno dei papabili per il dopo Ranieri. Sarà proprio Sir Claudio a individuare il nome del prossimo tecnico da suggerire ai Friedkin. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Nella ripresa, il Ferentino entra in campo con un altro ritmo e prende subito in mano le redini del gioco. (Frosinone News)
Gri torna in panchina? Massimiliano Allegri si trova a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, seguendo un corso di inglese. (ilBianconero)
A Londra, infatti, sono presenti Massimiliano Allegri e Federico Cherubini in tribuna. Ospiti speciali per il match di Europa League tra Tottenham e Roma. (ilBianconero)
Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. (Sky Sport)
Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)
Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. Tra gli spettatori in tribuna, spicca la presenza di un ospite speciale: Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)