Lucio Presta, vivo per miracolo l’ex manager di Amadeus. La tragedia (col trattore) e la salvezza in ospedale

Lucio Presta, vivo per miracolo l’ex manager di Amadeus. La tragedia (col trattore) e la salvezza in ospedale Come riporta Novella 2000, l'agente più potente della tv è stato travolto da un mezzo agricolo: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni" Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Incidente per Lucio Presta, agente di molti Vip del mondo dello spettacolo e marito di Paola Perego, che è quasi rimasto schiacciato dal suo trattore. Sua moglie, Paola Perego, ha scelto la via della discrezione. (ilgazzettino.it)

Lucio Presta, originario di Cosenza, è stato vittima di un brutto incidente mentre era a bordo del suo trattore. (Cosenza Channel)

"Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo". (Il Giornale d'Italia)

Travolto dal trattore del nonno: intervento riuscito per il piccolo Francesco. Il ‘grazie’ dei genitori

Lucio Presta, l'ex manager di Amadeus e marito di Paola Perego è «vivo per miracolo». Stando a quanto riporta Novella 2000, l'agente sarebbe stato vittima di un incidente molto grave mentre stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio. (leggo.it)

Il manager dei Vip non sarebbe però in pericolo di vita e certamente tutto poteva andare peggio. Sono stati attimi di grande paura, per Lucio Presta, che sarebbe rimasto schiacciato dal suo trattore mentre si trovava presso un terreno di sua proprietà nell'area della Sabina, nel Lazio. (DiLei)

È fuori pericolo Francesco, il bimbo di cinque anni che domenica scorsa è rimasto travolto dal trattore condotto dal nonno. Questa mattina i medici del reparto di terapia intensiva del ‘Bambino Gesù’ di Roma hanno svegliato il piccolo dal coma indotto. (Frosinone News)