La Copa Amèrica all’Argentina: battuta la Colombia, Mina resta in panchina

Niente da fare per la Colombia di Yerry Mina, che si deve arrendere al secondo tempo supplementare con l’Argentina nella finalissima di Copa Amèrica. La squadra di Messi vince 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martinez: niente da fare per il difensore del Cagliari, rimasto in panchina per tutta la gara. L’Argentina vince così il suo sedicesimo titolo. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

L'Argentina ha vinto la Coppa America, battendo nella finale di Miami 1-0 la Colombia con una rete dell'interista Lautaro Martinez nei supplementari. spavento per Leo Messi: al 21' della ripresa, con un movimento falso, il capitano dei campioni del mondo si è fatto male da solo alla caviglia, che subito si è gonfiata. (Repubblica TV)

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. (Inter-News)

Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

COPA AMERICA: LAUTARO "FELICE, MI SON TOLTO SPINA DEL MONDIALE"

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Il Mattino di Padova)

Cinque gol e il graffio che ha deciso la finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)