CLAMOROSO a NAPOLI, rischio PENALIZZAZIONE e assalto del Psg a KVARA. CONTE su FRATTESI? L'INTER...

Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. L'Inter ha le idee chiare. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo, perché i partenopei sono alle prese con la sempre più probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia che pare essere vicinissimo al trasferimento in Francia, dove vestirà la maglia del Paris Saint-Germain e, in tal senso, arrivano novità importanti sullo stato della trattativa. (FantaMaster)

Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. Negli studi di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato l'attuale situazione del Napoli sulla possibile cessione di Kvara ed il possibile successore: (CalcioNapoli24)

Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara" ANNUNCIO SPONSORIZZATO (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso

C’è l’apertura del Napoli alla cessione di Kvaratskhelia al Psg. Un addio che può avvenire già in questa sessione invernale di calciomercato, ma Aurelio De Laurentiis non vuole privarsi del georgiano per meno di 80 milioni di euro e senza contropartite tecniche. (ilmessaggero.it)

Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…” Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano (Tutto Napoli)

Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)