Elisabetta Canalis da perdere la testa: bikini stratosferico per l’ex Velina

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi fan. La modella, influencer ed ex compagna di Christian Vieri, ha pubblicato sui social diversi scatti che ne hanno messo in mostra le forme mozzafiato e non soltanto. Per la gioia di tutti gli ammiratori, che come sempre hanno apprezzato a bocca aperta. Ecco il post di Elisabetta, che si mostra in tutto il suo splendore in bikini e con un fisico davvero mozzafiato. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver preso parte al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius lo scorso 22 giugno, Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in barca nello splendido mare della Sicilia insieme al fidanzato, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. (Mediaset Infinity)

La showgirl, ora in vacanza in Italia dopo aver partecipato alle nozze dell’amica Diletta Leotta con Loris Karius, si è trovata protagoista di un video rimbalzato sui social. Lei è in barca con il fidanzato Georgian Cimpeanu, Elodie e Andrea Iannone. (Il Fatto Quotidiano)

Non è mancata quindi l'occasione per una splendida gita in barca in compagnia degli amici Elodie e Andrea Iannone, nei pressi delle Isole Eolie e in particolare della bellissima Lipari. Dopo il matrimonio dell'amica Diletta Leotta, Elisabetta Canalis e il fidanzato Georgian Cimpeanu hanno voluto passare dei giorni di relax proprio nei pressi del luogo in cui si è svolta la cerimonia. (R101)

Canalis, in barca con Elodie, contratta il prezzo per i gamberi e scoppia la polemica: "Cafoni"

I “Puzoneddos” (uccellini) sono piccole e preziose sculture di bontà che occupano una posizione di nicchia tra i dolci del paese di Ovodda, in provincia di Nuoro. Si tratta di dolcetti realizzati con pasta di nocciole (o noci), miele, scorza di arancio e anice, modellati a forma di piccoli uccellini, decorati con ghiaccia reale. (vistanet)

Quest’anno però, complice il matrimonio dell’amica Diletta Leotta, ha deciso di esplorare anche la Sicilia. Lei è solita trascorrere le vacanze estive tra la sua Sardegna e Milano, dove ha vissuto a lungo per lavoro. (Lookdavip)

I dettagli Nell'era dei social, può bastare un video a far scatenare una polemica. Giusta, sbagliata, gratuita: su questo ognuno si può fare la propria idea. A finire nel mirino, ora, c'è Elisabetta Canalis (Today.it)