I Friedkin non mettono piede a Roma, hanno paura della contestazione
La Gazzetta: hanno l’ossessione del consenso. Succede spesso a chi ha il potere, non amano il dissenso né il contraddittorio I Friedkin non mettono piede a Roma, hanno paura della contestazione Perché Ranieri è andato a Londra per firmare il suo contratto con la Roma? Perché i Friedkin a Roma non ci mettono piede, hanno paura della contestazione. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Andrea Pugliese Ma perché Dan (e suo figlio Ryan, vicepresidente giallorosso) hanno preferito accogliere Ranieri a Londra e non recarsi loro nella Capitale? È evidente come in questo momento i Friedkin non desiderino in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (Giallorossi.net)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Perché Dan (e suo figlio Ryan, vicepresidente giallorosso) hanno preferito accogliere Ranieri a Londra e non recarsi loro nella Capitale? È evidente come in questo momento, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (Giallorossi.net)
Stefan Borson, esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. La maggior parte dei problemi che hanno avuto sono in realtà positivi per l'Everton perché insegnerà al gruppo come affrontarli. (ForzaRoma.info)
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)
Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma perché Dan e Ryan hanno preferito accogliere Ranieri a Londra? È evidente - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - come in questo momento i Friedkin non desiderano in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (ForzaRoma.info)