“Tranquilli, ci penso io a guidare”. Morto a 17 anni in scooter: stava riportando a casa gli amici
– Si è offerto di fare lui da guidatore. Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. “State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il viaggio per andare a recuperare il terzo amico, il ragazzo proprietario dello Scarabeo utilizzato per traghettare gli amici e che lo aspettava all’esterno del Living di Misano, è stato fatale. (corriereadriatico.it)
Una vita breve, troppo breve. Quella di Baye Madjimby Mboup, purtroppo, è stata interrotta per sempre da un tremendo incidente, avvenuto ieri alle 4.30 del mattino in via della Stazione a Misano, mentre lo studente stava andando a riprendere in scooter un amico per riaccompagnarlo a casa. (il Resto del Carlino)
L'incidente stradale mortale mentre il diciassettenne stava utilizzando uno scooter per riportare a casa gli amici coetanei uno alla volta dopo una serata in discoteca a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... (Virgilio)
Si è offerto di fare lui da guidatore. Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)
Avrebbe dovuto riportarlo a casa in scooter, come già aveva fatto con altri due ragazzini, facendolo la spola dal locale alle loro abitazioni. Baye Madjimby Mboup, 17 anni, residente con la famiglia di origine senegalese a Gradara, in provincia di Pesaro, ha perso la vita ieri mattina verso le 4.30 in un rettilineo mentre andava a recuperare il terzo compagno, lo stesso che gli aveva prestato lo Scarabeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)