Il pane di Laterza sbarca a Singapore con il tour mondiale Vespucci e Villaggio Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Dal 24 al 27 ottobre La Terra delle Gravine raggiunge Singapore a bordo di Nave Amerigo Vespucci, storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo. Nell’ambito del Tour Mondiale Nave Amerigo Vespucci è affiancata dal Villaggio Italia, l'“Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale delle eccellenze italiane", fortemente voluta dal ministro della Difesa Guido Crosetto (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Ad annunciarlo all'ANSA è il capo di Stato Maggiore della Marina Militare, l'ammiraglio Enrico Credendino, che ha accompagnato oggi pomeriggio il sottosegretario alla Difesa, Matteo Perego di Cremnago, in visita sulla nave scuola a Singapore, nell'ambito del tour mondiale 2023-25. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'artista ha cantato i grandi classici della musica italiana (LAPRESSE)

I principali quotidiani di Singapore celebrano l’arrivo nella città-Stato dell’Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina Militare in banchina da due giorni nell’ambito del tour mondiale partito a luglio 2023 da Genova. (Travelnostop.com)

(Adnkronos) – E’ stata presentata oggi nella tappa di Singapore del Tour Mondiale Vespucci al Villaggio Italia – “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane, la XII edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, che analizza il potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il veliero della Marina Militare salpato a luglio 2023 è diretto verso Belawan, in Indonesia, dove rimarrà ormeggiato dal primo al 4 novembre. L’Amerigo Vespucci lascia Singapore chiudendo la 25esima mappa del suo tour mondiale. (Sky Tg24 )

Dopo Dubai rapporto Centro studi di Confindustria presentato a Singapore nel corso del tour mondiale della Amerigo Vespucci (LAPRESSE)