Juventus, Motta: "Nessun problema con Gatti, recuperiamo Koopmeiners"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Parma, la conferenza stampa prepartita di Thiago Motta "Sarà una partita diversa, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al risultato, ma lo dobbiamo meritare. Dovremo fare bene in tutte le fasi per avere la possibilità di ottenere un risultato positivo. Gatti? Nessun malinteso, nessun calo di impegno, sono scelte che faccio prima di ogni partita, abbiamo bisogno di tutti. Le scelte vanno fatte sempre per il bene della squadra. (Fantacalcio ®)

Su altri media

La partita è in programma all'Allianz Juventus Stadium di Torino, alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre. La decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, primo turno infrasettimanale della stagione, propone un interessante Juventus-Parma. (Assopoker)

Archiviato il pareggio per 4-4 a San Siro contro l’Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di mercoledì contro il Parma all’Allianz Stadium. I bianconeri, ieri, si sono ritrovati al Training Center per svolgere una seduta di allenamento di scarico: “Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i nerazzurri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato al lavoro atletico. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match dell’Allianz Stadium è intervenuto in conferenza Thiago Motta: “Contro il Parma, come sempre, sarà una partita diversa dalle altre. Si torna in campo per la Juventus dopo lo scoppiettante 4-4 del Meazza contro l’Inter, con la formazione bianconera che ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Per domani dubbi in casa Juve

Per la sfida al Parma ci sono dei dubbi in casa Juve, Federico Gatti potrebbe tornare in difesa, così come Savona in fascia. Da capire se a centrocampo torneranno o meno Douglas Luiz e Koopmeiners con il primo che potrebbe avere più chance rispetto al secondo. (Tutto Juve)

Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

A della conferenza stampa di Thiago Motta che aiuterà a capirne di più - può rimanere una piccola incognita legata alla sua posizione in campo: il classe 2000, infatti, potrebbe essere impiegato come terzino al posto di Nicolò Savona (o sulla sinistra) oppure dietro a Dus (ilBianconero)