Bucchioni: «Chiesa all’Inter può tornare esplosivo. 3-5-2 perfetto»

Enzo Bucchioni in collegamento con Radio Sportiva ha ipotizzato il futuro di Federico Chiesa all’Inter e commentato l’eventuale operazione. OPERAZIONE – Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che venga venduto subito dalla Juventus. Mancano acquirenti convinti dall’esterno italiano, perciò c’è la seria possibilità che vada via a parametro zero. (Inter-News)

Su altre testate

Quando un dirigente pensa a lui sa cosa può dare Chiesa, che deve essere recuperato fisicamente e mentalmente. Il rapporto con la Juventus non è buono, il calcio bianconero non l’ha valorizzato e si è sentito messo da parte. (Tutto Juve)

Federico Chiesa vicino a trasferirsi in Inghilterra: il futuro del calciatore in uscita dalla Juventus potrebbe essere in Premier League. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa difficilmente giocherà nella Juventus la prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni di Claudio Raimondi, esperto di mercato di Sportmediaset, dopo aver rifiutato la Roma, l'attaccante azzurro avrebbe deciso di giocare in Premier League e sta guardando interessato agli sviluppi che arrivano dall'Inghilterra. (Tutto Juve)

Pruzzo: "Scaricare Chiesa in questo momento è un rischio troppo elevato“

Il giornalista Enzo Bucchioni, come riportato da tuttojuve, ha parlato ai microfoni di RadioSportiva della situazione e del futuro riguardante l'ala bianconera Federico Chiesa. "Chiesa non può essere quello visto negli ultimi mesi. (L'Interista)

Diversa è la situazione se ti ritrovi Chiesa all’ultimo anno di contatto che l’allenatore non vede, lo scarica e allora diventa un casino. Intervenuto a Radio Radio, Roberto Pruzzo ha parlato cosi di Chiesa: "Non sarebbe neanche un danno irreparabile se quest’anno sul campo dimostrasse di giocare ai suoi livelli, ai livelli che conoscevamo. (Tutto Juve)

Sebastiano Sarno ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa: l'attaccante esterno della Juventus non avrebbe al momento offerte (Juvenews.eu)