Infortuni Juventus: da Bremer a Milik, tutti i problemi e i tempi di recupero|Serie A

Due problemi, che complicato le prossime settimane della Juventus. Nel giro di sei minuti, dal 6' e al 12', Thiago Motta ha perso due pedine fondamentali, Bremer e Nico Gonzalez, costretti al cambio contro il Lipsia. Il primo è stato sostituito da Gatti mentre l'argentino ha lasciato spazio a Conceicao, alla seconda partita consecutiva dopo quella di Marassi contro il Genoa, nella quale ha segnato il gol del 3-0. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Trasferta difficile per la Juventus a Lipsia , soprattutto se Thiago Motta perde due titolari nel giro di 11 minuti. Strana quanto nefasta collezione di infortuni per i bianconeri che, proprio oggi, ha saputo anche dell'allungarsi dei tempi di recupero di Milik . (Eurosport IT)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Bild e vicino alle vicende di casa Lipsia, Sten Hornig, per parlare approfonditamente del match della Red Bull Arena di domani sera e non solo: Il Lipsia si presenterà al match con una roboante... (Tutto Juve)

Dopo pochi minuti di Lipsia-Juventus, Bremer è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio procuratosi in uno scontro con un avversario. La faccia del brasiliano è apparsa subito particolarmente dolorante. (TUTTO mercato WEB)

Bremer e Nico Gonzalez, infortuni in Lipsia-Juventus: cosa è successo e come stanno

Nel corso della partita tra la Juventus e il Lipsia alla “Red Bull Arena”, i bianconeri hanno subito un doppio colpo con due infortunati. Per Thiago Motta si fermano sia Nico Gonzalez che Gleison Bremer. (Inter-News.it)

Il termine “porch piracy” (da “porch” = veranda, e “piracy” = pirateria) si riferisce a un fenomeno, sempre più diffuso, in cui i pacchi consegnati dai corrieri vengono rubati da malintenzionati prima che i destinatari possano recuperarli. (Roba da Donne)

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)