ATP Stoccarda, Matteo Berrettini torna in semifinale! Solido successo in due set su Duckworth

Matteo Berrettini continua la sua marcia al ritorno in campo. Un’altra prestazione solida per il giocatore romano che supera con il punteggio di 6-4, 7-5 il qualificato australiano James Duckworth e raggiunge le semifinali dell’ATP 250 di Stoccarda, che l’ha visto trionfare nel 2019 e nel 2019 e nel 2022. Adesso in semifinale domani c’è uno tra Musetti e Bublik e questo successo gli consentirà di partecipare anche al Queen’s la prossima settimana grazie a uno special exempt (esentato dalle qualificazioni essendo ancora impegnato in Germania). (OA Sport)

Su altre testate

Sull’erba del Boss Open sono in programma i quarti di finale: il romano impegnato con James Duckworth, il toscano con Alexander Bublik Il Boss Open entra nel vivo: nel torneo ATP 250 che si sta disputando sull’erba di Stoccarda è tempo di quarti di finale. (TennisItaliano.it)

Il 28enne romano, numero 95 Atp e in tabellone grazie al ranking protetto, ha superato ieri il 25enne canadese Denis Shapovalov con il punteggio di 6-4, 6-4 in un’ora e un quarto. (Adnkronos) – Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti in campo oggi, venerdì 14 giugno, nell’ambito del torneo Atp 250 di Stoccarda (erba, montepremi 734.915 euro). (OglioPoNews)

Matteo Berrettini continua a stupire all'Atp 250 di Stoccarda: dopo le vittorie contro Safiullin e Shapovalov, arriva anche il terzo sigillo consecutivo contro il n° 101 del mondo, James Duckworth con il punteggio di 6-4 7-5 che vale la semifinale contro il vincente di Musetti-Bublik. (Eurosport IT)

Berrettini batte Duckworth ed è in semifinale a Stoccarda. Ora Musetti-Bublik

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti in campo oggi, venerdì 14 giugno, nell'ambito del torneo Atp 250 di Stoccarda (erba, montepremi 734.915 euro). Non prima delle 14.30 di oggi sfiderà James Duckworth, numero 101 del ranking Atp, che ha battuto Ben Shelton agli ottavi con il punteggio di 7-6 (5) 4-6 6-3. (Adnkronos)

Lo stop forzato di altri due mesi dal circuito maggiore, questa volta, non sembra aver avuto gravi conseguenze: il romano ha saltato una serie di tornei importanti sulla terra battuta, più la possibilità di competere alle Olimpiadi, ma è tornato in una condizione che fa ben sperare sull'erba, la superficie sulla quale riesce a esprimere il meglio dal suo tennis. (Tennis World Italia)

Musetti sfida Bublik Matteo Berrettini in semifinale al torneo Atp 250 di Stoccarda. Prosegue la marcia tedesca del tennista romano: battuto in due set (6-4, 7-5), in un’ora e 26 minuti, l’australiano James Duckworth, n. (la Repubblica)