Inchiesta ultras e le parole su Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". L'inchiesta ultras, col passare dei giorni, continua a far notizia. E - seppur indirettamente - investe anche la Nazionale. In che modo? Col pensiero espresso da Luciano Spalletti in merito alle intercettazioni delle telefonate intercorse tra Simone Inzaghi e chi è esponente del tifo organizzato dell'Inter. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter (Diretta)

Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ma la chiarezza quando viene espressa va rispettata e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni e per me Spalletti è stato molto chiaro", le sue parole negli studi di Rai Sport. L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. (Fcinternews.it)

FIRENZE. «Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Centro)