No al Riarmo Ue, in piazza a Roma anche la tiktoker Rita De Crescenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

"Sono qui come mamma, donna e per lo stop alle armi". Così Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, arrivando alla manifestazione per la pace organizzata a Roma dal Movimento 5 Stelle, per la quale aveva spinto i suoi follower a partecipare. "Quante persone ho mobilitato? Non lo so, non ho mobilitato nulla, siamo tutti qui per dire stop alle armi", aggiunge De Crescenzo, che afferma di non aver "suscitato nessuna polemica", ma di aver "dato un messaggio di positività come sempre sui social, perché do il buon esempio". (Tgcom24)

Se ne è parlato anche su altri media

TikTok Rita De Crescenzo Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Mattino)

Rita De Crescenzo, famosa per essere stata 'causa' della presa d'assalto di Roccaraso qualche settimana fa, aveva esortato i suoi follower a partecipare alla Manifestazione di oggi promossa dal Movimento 5 stelle. (Adnkronos)

A chi le ha chiesto cosa pensa di un suo futuro in politica, l’influencer ha risposto: “Spero di incontrare Conte. Devo studiare. Non conosco né Conte, né Renzi o De Luca. Li conosco solo di nome, ma non ne capisco molto di politica" (Sky TG24)

Rita De Crescenzo in politica “Non ho mai votato in vita mia”, ha confessato Rita De Crescenzo. (Virgilio)

La tik toker napoletana accolta dalle telecamere e dai giornalisti alla manifestazione del M5s ROMA- Le telecamere e i microfoni sono tutti per lei. A Roma, al corteo contro il riarmo dell’Ue organizzato dal Movimento 5 Stelle è infarti accolta come una star: Rita Decrescenzo, la tiktoker napoletana da mezzo milione di follower, quella del ‘caso overtourism’ a Roccaraso, per capirci. (Agenzia Dire)

Di più, è nata una Sono passati ormai più di quattro mesi da quando, a novembre, con l'Assemblea "Nova" il M5S ha lanciato quello che doveva essere il suo nuovo corso. (Secolo d'Italia)