Affari Tuoi, Nicole vince 30mila euro: la reazione di Stefano De Martino e l'”invidia” del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Stefano De Martino come il principe azzurro di Cenerentola. Nella puntata di Affari Tuoi, andata in onda ieri, domenica 10 novembre, su Rai 1 a tentare di portare a casa il montepremi è stata Nicole, concorrente della regione Friuli Venezia Giulia. Ad accompagnarla la mamma Tatiana. Le due hanno sfidato insieme il Dottore con il pacco numero 16. La complicità tra il conduttore del game show di Rai 1 e la pacchista non è passata inosservata e la mossa di De Martino ha generato fiumi di commenti sui social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La gara di Nicole, però, comincia in salita e i primi 6 numeri sono quasi tutti rossi: vengono eliminati, quindi, i 200 mila euro, in primis, poi, in sequenza, anche i 50 mila, 10 mila, 15 mila e 75 mila. (Il Fatto Quotidiano)