F1, Singapore è stata l'ultima gara di Ricciardo?

L'australiano ha ottenuto il punto addizionale virtuale per il giro veloce, non assegnato visto che Daniel non è arrivato in Top 10, e il premio "pilota del giorno": le lacrime e l'emozione a fine gara non sembrano lasciare dubbi... (Autosprint.it)

Su altre fonti

Al pilota della McLaren, però, per vincere il titolo non potrà contare più solamente sulle due forze ma avrà bisogno di un aiuto. Con la vittoria del Gran Premio di Singapore 2024 il mondiale piloti si riaccende sempre di più con Lando Norris che diminuisce a cinquantadue i punti di distacco tra lui e Max Verstappen. (Automoto.it)

In questo preciso momento storico della stagione la McLaren sta maltrattando la concorrenza. Punti che sarebbero dovuti essere 51, con conseguente destino in mano, se Daniel Ricciardo (all'ultima gara in carriera) non avesse fatto il giro veloce sul finire della gara. (Sky Sport)

A Singapore le polemiche non sono di certo mancate. Il 18° appuntamento del Mondiale 2024 di F1 ha fatto parlare e la comunicazione è stata al centro del contendere, se si pensa alla condanna a “lavori socialmente utili” di Max Verstappen per aver usato una parola volgare nel corso della conferenza stampa. (OA Sport)

Verstappen comedy nel dopo gara: dal "Grazie Ricciardo" in team radio al siparietto su Norris, cosa è successo

Daniel Ricciardo avrebbe potuto essere campione del mondo di Formula 1. Sembra impossibile pensarlo, vedendo i suoi occhi carichi di pianto nel video che sta facendo il giro dei social dopo quella che potrebbe essere stata la sua ultima gara nel Circus, ma è così. (Automoto.it)

Il tre volte campione del mondo della Red Bull ringrazia un pilota che non è suo compagno di squadra (anche se i legami con la Racing Bulls sono ben noti), e non ironicamente. In effetti Ricciardo ha fatto un favore da non sottovalutare al leader del Mondiale: nelle ultimissime tornate l'esperto australiano con un passato alla Red Bull, 18° al traguardo, è rientrato ai box per montare gomme soft e ha realizzato il giro veloce, togliendo così il punto addizionale al vincitore Lando Norris (che in questo caso non viene assegnato nemmeno a Ricciardo dato che ha terminato fuori dalla top-10). (Eurosport IT)

Il pilota non arriverebbe nemmeno alla fine della stagione, ma … Un saluto che pare un addio alla Formula 1 per Daniel. (Corse di Moto)