Corona torna a casa ai domiciliari, l’abbraccio con la mamma che piange di gioia: il video postato sui…

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall.

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è tornato agli arresti domiciliari: è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale. I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso: Fabrizio Corona può tornare a casa. (Inews24)

Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)

COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. n testo in cui evidentemente Fabrizio Corona si rivede: "Mi hanno appena detto, fratello caro, che oggi o domani ci fanno partire - si legge sul social - Ho chiesto di vederti. (ROMA on line)

La difesa, infatti, coi legali Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, aveva fatto ricorso in Cassazione contro il precedente provvedimento che aveva fatto tornare l'ex agente fotografico in carcere. (CataniaToday)

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

Corona era tornato in carcere a marzo di quest’anno, quando i giudici gli avevano revocato i domiciliari a causa di alcune sue violazioni alle restrizioni che gli erano state imposte. Il suo legale rivendica la scelta del tribunale. (instaNews)