Pallone d'Oro 2024, dietro a Rodri un terzetto del Real Madrid: la classifica completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro 2024, dietro a Rodri un terzetto del Real Madrid: la classifica completa È stata resa nota la classifica completa dal primo al trentesimo posto del Pallone d'Oro 2024. Al primo posto ovviamente c'è Rodri, dietro di lui Vinicius Junior, Jude Bellingham e Dani Carvajal. Dopo i tre del Real Madrid, non presente alla cerimonia, c'è Erling Haaland, che precede Kylian Mbappé. Alle spalle del fenomeno dei Blancos, ci sono Lautaro Martinez, Lamine Yamal, Toni Kroos e Harry Kane, che chiude la top ten. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. Ma se ci fermiamo un attimo a pensare, cosa nella quale eccelle il metronomo di Guardiola, ci sembra l'epilogo più logico e giusto. (Calciomercato.com)
Nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 , in corso questa sera lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet, il Real Madrid ha vinto sia il titolo di miglior squadra dell'anno che quello di miglior allenatore con Carlo Ancelotti, ma nessuno ha ritirato i premi. (Eurosport IT)
Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)
Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. (TUTTO mercato WEB)
Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile; Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola; e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. Il Théâtre du Châtelet, nel cuore della capitale francese, apre le sue porte per l'attesissima cerimonia che decreterà il vincitore del (SpazioJ)