Pallone d'Oro 2024, dietro a Rodri un terzetto del Real Madrid: la classifica completa
Pallone d'Oro 2024, dietro a Rodri un terzetto del Real Madrid: la classifica completa È stata resa nota la classifica completa dal primo al trentesimo posto del Pallone d'Oro 2024. Al primo posto ovviamente c'è Rodri, dietro di lui Vinicius Junior, Jude Bellingham e Dani Carvajal. Dopo i tre del Real Madrid, non presente alla cerimonia, c'è Erling Haaland, che precede Kylian Mbappé. Alle spalle del fenomeno dei Blancos, ci sono Lautaro Martinez, Lamine Yamal, Toni Kroos e Harry Kane, che chiude la top ten. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d’Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell’anno (nessun bianconero presente). Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City. (Juventus News 24)
La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. Nella splendida cornice francese, Parigi si illumina per incoronare il re del calcio: ecco il verdetto. (SpazioJ)
Nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 , in corso questa sera lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet, il Real Madrid ha vinto sia il titolo di miglior squadra dell'anno che quello di miglior allenatore con Carlo Ancelotti, ma nessuno ha ritirato i premi. (Eurosport IT)
Sembra, infatti, che a questo punto a spuntarla sarà Rodri del Manchester City e Campione d'Europa con la Spagna. Vinicius Jr era a detta di tutti il vincitore in pectore del Pallone d'Oro che sarà assegnato questa sera. (Golssip)
Un anno fa, dopo il gol nella finale di Istanbul che valse al City la prima storica Champions e a lui il quinto posto nella classifica del Pallone d’oro (“Sono il primo dei mortali”), Rodri disse che se un giorno avessero incoronato lui “sarebbe un segnale interessante per il calcio”. (la Repubblica)
"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta (TUTTO mercato WEB)