F1 | Lewis Hamilton verso Ferrari: Rosberg solleva dubbi sul confronto con Leclerc
F1 – Ferrari pronta ad accogliere Lewis Hamilton, ma Nico Rosberg lo mette in guardia: attenzione al confronto in qualifica con Leclerc. La F1 è pronta alla rivoluzione con l’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari, ma c’è ancora qualche interrogativo: Nico Rosberg solleva dei dubbi sul confronto con Charles Leclerc. Il tema riguarda soprattutto la qualifica, dove l’inglese ha particolarmente sofferto nel corso del 2024. (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altri media
Lewis Hamilton archivia la sua lunga avventura alla Mercedes e confessa la sua emozione per il trasferimento in Ferrari: “Voglio davvero dare tutto, assolutamente tutto. Sono enormemente emozionato e non vedo l’ora d’incontrare tutto il team”, ha detto a Sky il sette volte campione del mondo. (Sportal)
Dopo tre stagioni difficili con Mercedes poco competitive, il britannico ha dimostrato di avere ancora fame di vittorie. Dal 2025 , Hamilton vestirà il rosso Ferrari, seguendo le orme di Michael Schumacher per puntare all’ottavo titolo mondiale, un record assoluto. (Quotidiano Motori)
Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere" (Eurosport IT)
Dopo la gara del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2024, il prossimo pilota Ferrari Lewis Hamilton si è congedato dopo 12 anni dalla Mercedes con emozionantissimo e commovente team radio che ha fatto sciogliere anche Toto Wolff. (Fanpage.it)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
«È stata una stagione turbolenta, la più lunga mai affrontata: come una relazione di coppia, sai che ti lascerai ma continui a vivere insieme». Le feste d’addio continueranno, dalla Malesia (sede dello sponsor Petronas) all’Inghilterra (Brackley, quartier generale della scuderia Mercedes), fra emozioni vere e doveri aziendali da completare. (Corriere della Sera)