Roma, De Rossi: “Dybala ora è un leader tecnico, i tifosi lo amano. Con D’Aversa sarà un’altra partita. Sulle uscite…”

Visualizzazioni: 359 Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo della Roma contro l’Empoli. L’allenatore si è soffermato su Dybala. Tanta attesa per le parole dell’allenatore giallorosso sulla situazione legata all’argentino, che ha rifiutato i soldi dell’Arabia Saudita per rimanere in Serie A e nella capitale. Roma, le parole di De Rossi Situazione Dybala e mercato. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul grande tema della settimana, Paulo Dybala: "Per completarci manca una settimana. Roma, le parole di De Rossi in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Dybala e la clausola sul rinnovo: la risposta di De Rossi (Tuttosport)

E il ritorno in grande stile di Paulo, da eroe popolare, ha già avuto l’effetto di caricare a mille il gruppo in vista della sfida di domani contro l’Empoli: "Abbiamo visto che reazione ha scatenato la sua scelta – dice DDR -, ha rifiutato cifre importanti e non è stata una scelta comune: una decisione che ha preso anche in funzione dell’amore per questi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

De Rossi: 'Dybala? La sua storia emozionante'

Leggi tutta la notizia Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, alla vigilia del match contro l'Empoli, parla di Paulo Dybala dopo il suo no alla ricchissima offerta del club arabo Al... (Virgilio)

La Roma si prepara a scendere in campo contro l'Empoli nella seconda giornata del campionato di Serie A e in conferenza stampa mister Daniele De Rossi ha presentato la sfida soffermandosi in particolar modo su Paulo Dybala, che quando tutto sembrava ormai fatto per il suo passaggio in Arabia Saudita, ha deciso di fare dietrofront rimanendo a Roma e giurando amore ai propri tifosi: "Per quanto riguarda Paulo è stata una situazione emozionante, domani i tifosi gli regaleranno una grande accoglienza. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, alla vigilia del match contro l'Empoli, parla di Paulo Dybala dopo il suo no alla ricchissima offerta del club arabo Al... (Virgilio)