Non solo Google nel futuro di Stadia: la piattaforma come base per altri serviziHDblog.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mountain View sta pensando di aprire la piattaforma alla base di Stadia ad altre aziende, diventando un partner tecnicoRead More L'articolo Non solo Google nel futuro di Stadia: la piattaforma come base per altri serviziHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)
Se ne è parlato anche su altri media
L'articolo Google toglie da Play Store le app per gli “incontri sessuali dietro compenso”HDblog. (HelpMeTech)
WABetaInfo ha infatti appena pubblicato un video che mostra la funzione in questione in azione, nel passaggio da iOS ad Android. Ci riferiamo alla migrazione delle chat tra piattaforme diverse, una cosa finora appannaggio di app di terze parti, spesso a pagamento. (MobileWorld)
Nella giornata di ieri abbiamo appreso che Android 13 potrebbe riprendere il nome di un dolce italiano, mentre oggi sono emersi nuovi indizi relativi ai pagamenti contactless. Android 13 sperimenta i pagamenti NFC per i profili secondari. (TuttoAndroid.net)
Da ormai diversi anni Google sta valutando l'implementazione di procedure che possano semplificare il passaggio da iOS ad Android. La scoperta è emersa dal classico APK Teardown effettuato da 9to5Google sulla versione 1.0.382048734 del Data Restore Tool ufficiale di Android, nel quale sono presenti riferimenti espliciti all'applicazione Switch to Android. (HDblog)
Sparkle ha annunciato la realizzazione di Blue & Raman Submarine Cable Systems in collaborazione con Google. (HelpMeTech)
Altra importante funzionalità di Android TV 12 è il supporto allo switch dinamico del refresh rate. Android TV 12 avrà il supporto nativo al rendering 4K della UI, rendendo l’esperienza utente molto più definita e piacevole che in precedenza. (TuttoAndroid.net)