Raffaella Carrà, splendido tributo su Rai 1: l'annuncio fa felici i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un tributo in suo onore arriva su Rai 1 e terrà compagnia per tutta l’estate. Un annuncio che ha fatto felici i milioni di fan di Raffaella Carrà, tristemente scomparsa il 5 luglio scorso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Diletta Leotta-Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “È accaduto qualche giorno fa”. “Andammo a Roma dal notaio, e incontrammo la Carrà

Si tratta probabilmente dello spettacolo più popolare che ha visto protagonista Raffaella Carrà. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sera della sua scomparsa la Rai ha trasmesso uno speciale di Techetecheté dedicato alla Carrà e ha mandato in onda la prima puntata dello spettacolo di varietà Carramba che sorpresa, quella del 21 dicembre 1995. (DiLei)

Carramba che sorpresa torna in Televisione: la decisione della Rai per onorare Raffaella Carrà. Una settimana fa il mondo dello spettacolo ha perso una delle sue più grandi rappresentanti: Raffaella Carrà. (Lanostratv)

In questi anni è stato sottotitolato Che Sorpresa o Che Fortuna, in seguito all’abbinamento con la Lotteria Italia. Rai1 ha deciso di ritrasmettere per tutta l’estate 2021 Carramba Che Sorpresa con i momenti più rappresentativi del celebre varietà. (Gossip e TV)