Picchetto d'amore a Sulmona, poliziotta chiede alla collega di sposarla

Giorno da ricordare per Giulia Latorre il 5 luglio scorso: la figlia del maro' Massimiliano, in occasione del suo giuramento come agente di polizia penitenziaria, ha organizzato un "picchetto romantico" con l'aiuto dei colleghi per chiedere alla sua compagna, Rosy Grano, di sposarla. (NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES +++ (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo, difatti, una delle neo agenti ha attraversato il corridoio raccogliendo tutte le rose e le ha portate ad un’altra poliziotta, inginocchiandosi ed estraendo un anello. Qualcuno dei presenti alla la festa per il giuramento delle nuove guardie penitenziarie a Sulmona, in Abruzzo, avrà subito capito che stava per arrivare un fuori programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’occasione per la proposta è stato proprio il giuramento a Sulmona della 30enne che, una volta finita la cerimonia istituzionale, ha aggiunto la ciliegina sulla torta ricucendosi un momento intimo, ma condiviso, con cui ha voluto dare gioia a una giornata importante, ma pur sempre triste per l’assenza della madre, morta da pochi mesi a causa di un cancro. (ilmessaggero.it)

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (quotidianodipuglia.it)

Giulia Latorre e Rosy Grano si sposano, a Sulmona la proposta di matrimonio durante il Giuramento

Entrambe sono originarie di Taranto e Giulia ha voluto rendere indimenticabile un giuramento che arrivava a pochi mesi dalla morte della madre a causa di un cancro. (Gazzetta del Sud)

Sulmona – Giulia è appena entrata nella Polizia penitenziaria. E nello stesso giorno del giuramento, nella città abruzzese, ha chiesto la mano alla sua amata Rosy. Sono giovani, originarie di Taranto, e fanno entrambe parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre ha 30 anni (ed è figlia del marò Massimiliano), Rosy Grano ne ha 26 e fa parte della Polizia di Stato. (Il Giornale Popolare)

La città di Sulmona ha fatto da sfondo alla proposta di matrimonio di Giulia Latorre alla fidanzata Rosy Grano. La figlia del marò, Massimiliano Latorre, ha colto l'occasione offerta dal suo giuramento come agente della polizia penitenziaria per chiedere a Rosy di sposarla, coinvolgendo nell'originale proposta di matrimonio gli agenti della penitenziaria presenti. (Il Capoluogo)