Nio ET9: caratteristiche, design, abitacolo, autonomia, motori, potenza e prestazioni

La nuova Nio ET9 è l’ultima creazione della casa automobilistica cinese, presentata in grande stile durante il Nio Day 2024. Questo evento, che ha celebrato il 10° anniversario dell’azienda, ha segnato un momento chiave nella storia del marchio, consolidando la sua reputazione come pioniere nel settore delle auto elettriche di lusso. Con il lancio della nuova ET9, il marchio cinese ha mostrato al mondo non solo la sua capacità di innovazione tecnologica, ma anche il suo desiderio di sfidare e superare i giganti del settore automobilistico, come Maybach, BMW e Audi. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Firefly e Nio ET9 NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO 1 di 9 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Questa compatta elettrica, che porta lo stesso nome del marchio, è progettata per rispondere alle esigenze di mobilità urbana con un mix di design innovativo , tecnologia avanzata e praticità. Durante il Nio Day a Guangzhou, Nio ha presentato il primo modello del suo nuovo brand: il Firefly EV . (Quotidiano Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Nio Firefly EV inaugura la storia di un marchio tutto nuovo Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Firefly: Nio svela la sua city car elettrica per l’Europa. Costa meno di 20.000 euro

Il nuovo marchio Firefly inizia con una compatta di lusso, per battagliare con Mini e Smart. In Cina non costa poco per gli standard locali, in Europa può farcela? Durante l'annuale appuntamento chiamato NIO Day, la casa cinese ha presentato anche il suo terzo marchio, dopo il brand principale NIO e il sotto-marchio Onvo, ovvero Firefly. (greenmove.hwupgrade.it)

La celebrazione, che ha incluso una parte aperta al pubblico di appassionati, ha coinvolto migliaia tra possessori di vetture Nio, giornalisti e addetti ai lavori, ed è stata l'occasione per la Casa cinese di lanciare due importanti novità di prodotto. (Auto.it)

La mobilità urbana sta vivendo una vera e propria rivoluzione e Nio, azienda già nota per la sua innovazione tecnologica, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella. (Info Motori)