Real Madrid, poker all'Espanyol e il Bernabeu omaggia Schillaci sulle note di Morricone

Real Madrid, poker all'Espanyol e il Bernabeu omaggia Schillaci sulle note di Morricone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

All’inferno e ritorno. Ma col più classico dei copioni il Real Madrid domina, va sotto e poi spazza via l’Espanyol. Alla scintilla provvede Vinicius, escluso dall’undici titolare per logiche di turnover, che Carlo Ancelotti manda dentro dopo il clamoroso autogol di Courtois. L’illusione della squadra di Gonzalez dura quattro minuti. Il buon Joan Garcia, che aveva ribattuto tutti i (modesti) tentativi dei Blancos, fa un pasticcio e apre la breccia che Vinicius trasforma in voragine con un assist per Rodrygo e un gol, prima che Mbappé trasformi dal dischetto un rigore generato dall’esuberanza di Endrick. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Real Madrid, Ancelotti si autocita: "Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice" (TUTTO mercato WEB)

Quello che ha sfidato l'Espanyol è un Real Madrid che ha già perso dei punti. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci (TifosiPalermo)

Il "testamento" di Totò Schillaci: "Messina la porterò sempre nel mio cuore"

Poker del Real Madrid contro l'Espanyol. Prima del match al Santiago Bernabeu è stato osservato un minuto di silenzio in omaggio a Toto' Schillaci. (Tuttosport)

Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il successo per 4-1 contro l'Espanyol: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Moltissimi i tifosi che non persero l'occasione di rivedere l'eroe giallorosso che, una volta andato via da Messina, sarebbe diventato anche un eroe nazionale. Poco più di due mesi fa Totò Schillaci è stato per l'ultima volta a Messina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)