Jenna Ortega, Winona Ryder e Monica Bellucci: sfida tra make up gothic-chic e nude a Venezia

Lo attendevamo, e finalmente è arrivato. L'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha avuto inizio ieri: già dal pomeriggio, diverse star e attori sono arrivate in Laguna. Ma ad aprire ufficialmente le danze è stato il red carpet di Beetlejuice Beetlejuice, film cult del visionario regista Tim (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)

Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)

In rete è approdata una nuova clip tratta da Beetlejuice Beetlejuice che ci presenta il personaggio di Monica Bellucci Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it. (BadTaste.it Cinema)

Monica Bellucci saluta i fan in attesa di vederla dopo conferenza stampa con Tim Burton riguardante il film di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, il sequel di Beetlejuice. (ilmessaggero.it)

Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. Ecco alcuni dei più riusciti. L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)