Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti"

Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti" Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle prossime mosse di mercato dei bianconeri: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. (L'Interista)

Su altre fonti

Ella Palisc lascia ufficialmente la Juventus Women, è ufficiale il passaggio della giocatrice al Montpellier: il comunicato Come anticipato da... (Juventus News 24)

Tanti i temi trattati a partire dall'addio reso ufficiale di Adrien Rabiot, dai giocatori che non rientrano nel progetto del neo-allenatore e alle prossime mosse di mercato ancora in cantiere.QUANTO GIA' FATTO - "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida e gli faccio un grande in bocca al lupo. (Calciomercato.com)

Ufficiale: Rabiot saluta la Juventus. Al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa per la Juventus, è presente anche il dt Cristiano Giuntoli che dopo aver introdotto il nuovo allenatore toccherà anche gli altri temi legati all'attualità con evidente focus incentrato sul frizzante mercato bianconero: "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (Tutto Napoli)

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto"

Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

Giuntoli dà l'addio a Rabiot: "Gli auguriamo un felice futuro" (Milan News)

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto" (Tutto Napoli)