Accensione del riscaldamento dal 15 ottobre

Accensione del riscaldamento dal 15 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. Le regole per il riscaldamento variano a seconda delle zone climatiche, individuate sulla base... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In attesa dell'avvio del periodo annuale di accensione degli impianti termici, previsto da Regione Lombardia per il prossimo 22 ottobre, si ricorda che il funzionamento degli impianti stessi è comunque sempre consentito fino ad un massimo di 7 ore al giorno. (Comune di Monza)

Accensione anticipata di una settimana dei riscaldamenti. Il sindaco ha firmato l'ordinanza: l’accensione degli impianti termici a Monza è confermata dal 15 ottobre 2024 al 15 aprile 2025, e gli impianti potranno restare accesi per un massimo di 13 ore. (Prima Monza)

Ordinanza del sindaco: accensione degli impianti di riscaldamento anticipata all’8 ottobre 2024

L’autunno è ormai arrivato e, con il repentino calo delle temperature dato dalle piogge che imperversano in diverse zone del nord Italia, anche nelle case cremonesi si inizia a sentire l’esigenza di accendere i riscaldamenti. (CremonaOggi)

L’accensione degli impianti termici a Monza è confermata dal 15 ottobre al 15 aprile, e gli impianti potranno restare accesi per un massimo di 13 ore. È quanto stabilisce l’ordinanza siglata oggi dal Sindaco di Monza, Paolo Pilotto. (MBNews)

Per salvaguardare la salute dei cittadini, in particolar modo le fasce più deboli (bambini piccoli, anziani, persone fragili), visto il comma 1 del Dpr 74/2013, che dà facoltà ai sindaci, con propria ordinanza, di ampliare o ridurre, a fronte di comprovate esigenze (es. (Comune di Cormano)